Loading Attendere...
SPARTA TARANTO 2012
PRIMA SCONFITTA.... INDOLORE
PRIMA SCONFITTA.... INDOLORE
News pubblicata il 20-06-2016
ARRIVA LA PRIMA SCONFITTA.

Nel quel del Monticello di Grottaglie in un sabato pomeriggio torrido, temperatura circa 33 gradi con umidità alle stelle, si è giocata l'ultima partita del girone D per la nostra squadra contro la DUEFFE-A, prossima avversaria nel campionato di B2.
Partita segnata dalle assenze e dal folto turn-over fatto da Mister Leserri per preservare alcuni elementi della rosa in vista della partita di Lunedì 20 valevole per i quarti di finale contro L'ALLEANZA ASSICURAZIONI.

Partita molto brutta che ha visto la nostra squadra trotterelare per il campo e gli avversari che mettendo grinta, cuore e un pò più di corsa portano a casa l'intera posta chiudendo dignitosamente il girone a 7 punti e terzi in classifica. Merito agli avversari per credere su ogni palloni contro una squadra che sembrava su un prato dopo un pranzo domenicale.

Unico neo è la prestazione di quei giocatori che hanno giocato meno e che hanno sfruttato male una occasione per far valere le loro rivendicazione contro il Mister. 
Per lo Sparta è risultato più un allenamento che una partita ufficiale.

Risultato finale: 3-1 per gli avversari. Rete della bandiera di Liuzzi su una punizione da 30 metri.

Ora testa a Lunedì sera e alla sfida stellare contro L'Alleanza valevole per i quarti. Una partita che si giocherà sui 70 minuti e che in caso di parità vedrà andare subito ai calci di rigore.

Appuntamento allora a PAOLO VI.