-
Voto 6.5
Ottimo esordio in campionato per il nostro vice Buzzacchino. Sempre sicuro sulle uscite e molto bene tra i pali; non può nulla sul goal subito, con un pizzico di fortuna l'avrebbe anche parata.
SICURO
-
Voto 7
E' il primo a mettere il cuore e l'ultimo a mollare. Sulla sua fascia si fermano tutti gli attacchi e non disdegna nemmeno di spingere. Nel secondo tempo cerca di portare calma ed esperienza. Non molla mai.
GLADIATORE
-
Voto 6
Assieme al compagno di reparto Di Gioia svolgono il loro compitino da centrali. Bene sulle chiusure. Un campo così stretto però non gli consente di poter giocare la palla da dietro con calma.
ATTENTO
-
Voto 6
Prestazione simile a quella del compagno Bulli. Qualche volta prova il lancio ma non è giornata. Peccato sul goal avversario perché si è fatto trovare un poco in ritardo, colpa anche delle piccole dimensioni del campo che non permettono i suoi super recuperi.
TRANQUILLO
-
Voto 6
Buon primo tempo il suo dove mette tutto quello che ha. A volte è un po' troppo teso e nervoso ma con l'esperienza riesce a giocare con calma.
NERVOSO
-
Voto 6.5
Sicuramente il migliore in mezzo al campo. Cerca sempre la palla e gli avversari non gliela tolgono mai. Fa girare bene la squadra anche in un campo così ostico.
Esce e si lamenta alla dybala con il mister.
METRONOMO
-
Voto 6
Soffre il campo piccolo e lo si vede. Bene sulle chiusure e nella fase difensiva. In possesso di palla però risulta a volte essere lento e si affida spesso al compitino del passaggio su Minelli.
SCOLARETTO
-
Voto 5.5
Anche lui soffre il campo stretto e non entra mai in confidenza con il pallone e con le distanze. Partita così e così dopo l'ottimo esordio, causa anche dell'aggressività degli avversari.
STANCO
-
Voto 6
Partita a due facce. Nel primo tempo si fa vedere molto ma è marcato in modo asfissiante dagli avversari, nonostante tutto qualche cosa la fa vedere. Nel secondo tempo piano piano sparisce dal campo, colpa forse anche del caldo.
NASCOSTO
-
Voto 6.5
E' attaccante più pericoloso dello Sparta. Nel primo tempo colpisce una traversa e si dà da fare su tutto il fronte offensivo. Nel secondo tempo causa la stanchezza esce un po' dal gioco e il mister e costretto a toglierlo.
ARREMBANTE
-
Voto 5.5
Prestazione la di sotto per il nostro Bomber. Soffre la marcatura avversaria e poche volte riesce a tenere il pallone. Una giornata no ci sta anche per lui.
SOLITARIO
-
Voto 6.5
Entra al posto di Maiorana per dare più spinta e lo fa. E una spina nel fianco sulla fascia avversaria. Arriva più volte sul fondo e cerca sempre l'assist ma i compagni sono sempre in ritardo. Grande Ingresso.
LINEA VERDE
-
Voto 5.5
Brutto ingresso per il nostro Manuel. Entra per dare freschezza e invece sbaglia molti palloni. Non trova le misure col campo e con i compagni. Giornata da dimenticare.
SPAESATO
-
Voto 6
Entra e si mette in attacco. Cerca di dare fastidio alla difesa e ci riesce. Ha sulla palla alcune occasioni per tirare ma non lo fa scartando. Peccato essere arrivato sull'assist di Conte che era un cioccolatino da spingere in rete.
RITARDATARIO
-
Voto 6.5
Ottima prestazione per il nostro ariete. Entra e si sbatte su ogni fronte. Cerca di far salire la squadra e di portarsi a spasso la difesa avversaria riuscendoci. Peccato anche per lui che non tira mai, con le sassate che si ritrova dovrebbe tirare sempre.
IN CRESCITA
-
Voto 6.5
Stesso discorso dell'omonimo Tedesco. Entra in campo ed è subito in partita. Lotta e si sbatte per tutti i 20 minuti in cui è in campo. Cerca il goal con due tiri ma non è giornata.
INGRESSO OTTIMO