-
Voto 6.5
Ottima prestazione del nostro Buzza. Sicuro finalmente e con ritrovata fiducia. Mai disattento e sempre concentrato. Speriamo sia un nuovo inizio.
RIGENERATO
-
Voto 6.5
Sulla sua fascia non corre pericoli. Il suo avversario lo gestisce bene e in fase di impostazione fa sempre la cosa giusta e quella più semplice. A volte si ferma a mettersi il ciuffo a posto, ma il dominio dello sparta glielo permette.
TERZINO FASHION
-
Voto 6.5
Anche per lui partita in gestione. Spinge meno perché davanti a lui ha il trattore Tratto che gli fa mangiare troppa polvere e allora decide di stare lontano. Ottima prestazione come di consueto la sua.
MANGIA POLVERE
-
Voto 7
L'uomo delle caverne ritorna in campo da titolare e si mangia tutti gli attaccanti tanto che girano alla larga da lui. Non sbaglia nulla e interviene sempre al momento giusto.
HOMO SAPIENS
-
Voto 7.5
In fase difensiva non fa passare nessuno anche perché se sbattono da lui sono dolori. Decide di sbloccare la partita con una incornata che buca il pallone. Il nostro big gym è sempre sul pezzo.
BODY BUILDER
-
Voto 7
Sta tornando quello di inizio campionato 2016-17. Finalmente davanti la porta si mangia meno goal e la linea infatti si vede, è dimagrito a vista d'occhio. Prestazione ottima e ottimo il rendimento in fase realizzativa.
A DIETA
-
Voto 8
Che dire... nulla... Partita sublime. Sembra tarantolato per 60 minuti. Un trattore sulla fascia. Macina chilometri e corre per tutta la squadra in qualsiasi zona del campo. Sembra che dopo la partita sia andato a casa correndo lasciando la macchina a San Giorgio
KIPKETER
-
Voto 6
Un voto pieno in meno per l'ingenuità dell'espulsione. Partita tranquilla e molto intensa quella di Ciccio dove a centrocampo fa il suo. Peccato che a fine partita si fa espellere per reazione, Minelli non gli ha detto però che non lo avrebbe portato con lui alle Canarie Sabato prossimo.
INGENUO
-
Voto 7
Altra prestazione super. Per tutto il tempo che sta in campo gestisce la palla nascondendola agli avversari. Geometrie perfette che nemmeno Pitagora sarebbe stato in grado di farle.
GIAMMARIA PITAGORICO
-
Voto 7.5
Primo tempo giocato in sordina a prendere botte e a servire palloni per i compagni. Nel secondo tempo decide che è momento di giocare per se e sfodera due goal per chiudere la partita.
CASOOOOO GOALLLLLL
-
Voto 6.5
Prestazione così e così. In quel ruolo ha più raggio d'azione ma qualche volta si nasconde troppo, non ha ancora capito che non deve giocare a nascondino in campo. Gran goal il suo del 2-0 con una puntata stile calcio a 5.
GIOCHERELLONE
-
Voto 6.5
Per lui un secondo tempo di sportellate grazie alle quali Caso è più libero. Prende botte e lotta, ma non riesce a trovare la via del goal
INCASSATORE
-
Voto 6.5
Entra per Minelli e fa il suo in mezzo al campo. Lotta e combatte ma la partita è già saldamente nelle mani. Entra dopo aver sfoggiato anche grande umorismo in panchina.
CABARETTISTA
-
Voto 6.5
Il ginocchio risponde bene ed entra col pigli giusto. Bene negli inserimenti e anche quando lotta. Ottime le zavorre installate nelle sue scarpe e in quelle di Stendardo causa vento forte.
SKINNY
-
Voto 6.5
Entra in campo dopo un riscaldamento ottimo.. solo la lingua era calda. Ma con l'esperienza sopperisce e gioca in tranquillità. Ottima la prestazione in panchina assieme al socio Dauria.
TOTO'
-
Voto 6.5
Per lui l'installazione delle zavorre è stata più lunga del previsto ma una volta entrato in campo ha lottato su ogni pallone e mostrato ottima tecnica.
PHILADELPHIA LIGHT
-
Senza voto
Una citazione per il nostro Manuel. Esce da lavoro e sfreccia sulla Ta-brindisi come non mai, una volta arrivato al campo non trova i compagni al campo, perché non erano a Grottaglie. Allora si butta sulla Grottaglie San Giorgio a 200 all'ora ma arriva a solo 10 minuti dalla fine. Grande.
CORRIDORE