-
Voto 7
Grande prestazione del nostro Macho man. Primo tempo sicuro e grandissima parata con colpo di reni. Secondo tempo sempre preciso nelle uscite e nelle prese. Forse è tornato?
RISVEGLIO DAL LETARGO
-
Voto 7
Incredibile.... non si infortuna e segna anche. Diciamola tutta la 50 è uscita per pagare il portiere. Grande partita di corsa, esperienza e di cu..........
OP OP OP OP
-
Voto 7
Prestazione fisica e di sostanza. Chiude tutti i varchi, imposta e ha un piedino fine nei lanci. Il vero Di Gioia sta tornando..... e cerca di spostare gli equilibri.
BONUCCIONE
-
Voto 7
Partita perfetta fino all'infortunio. Si mette a fianco a Di Gioia e sfoderano una partita perfetta. Imposta con precisione e tranquillità. Peccato per l'ennesimo infortunio.
VETRO DI MURANO
-
Voto 7
60 Minuti di corsa. E' infaticabile. Corre qua e la, chiude e imposta. Un Mino così era dai tempi degli antenati che non si vedeva. Il nostro Vacchi è anche stiloso in campo.
FORREST GUMP
-
Voto 6.5
Manca il goal. Meno preciso di altre volte ma il cuore lo mette sempre. Corre su quella fascia come non mai e si diverte assieme ai compagni. Esce stremato.
DIETOLOGO
-
Voto 7.5
Che partita il Capitano. Si mette in mezzo al campo e non fa rimpiangere Minelli. Gestisce ogni situazione al meglio dall'alto del suo metro e sessanta. Piedi fini e tanto cuore.
ALL'ALTEZZA DEL RUOLO
-
Voto 6.5
Ottima prestazione del metronomo di Taranto 2. Primo tempo perfetto dove smista palloni e intercetta tutto. Secondo tempo un goccio meno dove perde le distanze alla ricerca del goal.
AFFAMATO
-
Voto 7.5
Non un ruolo ma tre. Gioca ala, terzino e difensore centrale. A un certo punto Agostino lo voleva mettere anche in porta. Prestazione sublime. Peccato che deve partire per Roma.
FRECCIA ROSSA
-
Voto 7
Lotta su ogni pallone, assist perfetti e sempre vicino al goal. Gran partita per la squadra. Peccato nel secondo tempo che non vede i compagni in due contropiedi che erano perfetti.
INFATICABILE
-
Voto 7.5
Partita perfetta. Nel primo tempo lotta lasciando più spazio a Caso in avanti. Nel secondo tempo si avvicina alla porta e punisce nel momento migliore degli avversari.
MICIDIALE
-
Voto 6.5
Entra all'improvviso e infatti i primi minuti non sapeva nemmeno di essere in campo. Poi inizia a lottare e come sempre viene preso a calci da tutti, compagni compresi.
PUNGIBALL
-
Voto 7
Entra in un momento difficile per l'infortunio di Morea e sfodera la solita prestazione solida. Si mette al centro della difesa e da lui non si passa. Grande ingresso in campo per il nostro "Muro".
TITOLARISSIMO
-
Voto 6.5
Entra ala ma deve difendere molto. Comandato a bacchetta da Maiorana esegue ogni movimento chiamato, sembra che sia comandato dal joistick della play. Non si può vedere però il pantaloncino alto alla Fantozzi.
ANNI 30
-
Voto 6.5
Dopo 6 mesi lo si rivede in campo direttamente dal reparto ortofrutta della Pam. Entra chiedendo all'avversario se voleva delle banane, poi quando arriva il pallone capisce di essere sul rettangolo di gioco. Bella partita difensiva ma non disdegna le ripartenze.
COMMESSO DOP