Voto 6
Buona partita del nostro Giovanni. Sempre sul pezzo e pronto anche a belle parate. Peccato però che la sua prestazione viene macchiata dal primo goal sul quale commette un errore non da lui.
ANSIOLITICO
Voto 6.5
Solita prestazione si sostanza e di corsa. Chiude tutti gli spazi sulla destra e riparte bene. Il nostro trattore no è mai domo e sabato dopo sabato continua a sfoggiare prestazioni importanti.
IMMENSO
Voto 6.5
Un ritrovato Bulli sfodera un ottima partita. Bene sulle chiusure e di testa sono sempre le sue. Prestazione solida al centro della difesa.
MARTELLO
Voto 6
Partita nella normalità quella del nostro Morea. Tranquillo quando è in possesso di palla, imposta bene e chiude bene dietro.
AUTONOMO
Voto 5.5
La peggior prestazione dell'anno. Parte in sordina e sbaglia tanti palloni, ma in chiusura gioca bene. Nel secondo tempo viene sostituito. Dopo un super inizio ci può stare una partita sottotono.
STANCO
Voto 5.5
Oggi proprio non va. Il nostro Costantino sfodera una prestazione di molto al di sotto delle sue potenzialità. Si mangia due goal già fatti nel primo tempo (tornerà ad ingrassare?) e nel secondo tempo incide poco.
DEBACLE
Voto 5.5
Oggi non è giornata nemmeno per lui. Soffre a centrocampo e sbaglia tanti palloni in impostazione. Bene in fase di chiusura ma non basta. Troppo nervoso poi con l'arbitro.
NERVI TESI
Voto 6
Prova a far girare la palla ma a centrocampo molte volte si trova solo. Bene col la palla al piede e bene nel giro palla. Prestazione buona ma da lui ci si aspetta di più.
CANARI-OSO
Voto 6.5
Il capitano come sempre lotta su ogni palla e da tutto per spronare i compagni. Nel secondo tempo si fa male al ginocchio ma finisce la partita al massimo. Speriamo in bene per l'infortunio che non sia nulla di grave.
STOICO
Voto 6.5
Lotta, Combatte e Gioca..... grande partita di Tedesco. Serve palloni perfetti ai compagni. Assist al bacio per Caso per il pareggio. Ogni partita che passa aumenta la forma del nostro Panzer.
PANZER
Voto 6
Bella partita anche per Caso. Nel primo tempo poco servito si cerca i pallini sulla trequarti lottando. Nel secondo tempo sale in cattedra e trova il meritato pareggio. Mezzo voto in mezzo per l'errore davanti al portiere, non da lui, che poteva dare il vantaggio nel miglior momento Sparta.
BOMBER DI RAZZA
Voto 5.5
Entra in campo bene e chiude bene e si spinge. Dopo di chè inizia a soffrire un poco. Peccato per il clamoroso goal sbagliato a tu per tu con il portiere. Deve riprendersi al più presto e tornare il Mari di sempre.
MARI-SPENTO
Voto 5.5
Entra per dare vivacità in mezzo al campo invece si vivacizza da solo. Pochi palloni per lui ma giocati male. Della sua partita si ricorda un esterno epico che manda la palla a Marina di Pulsano.
BELL'ADDORMENTATO
Voto 5.5
Entra molto nervoso e lo si vede nei pochi palloni giocati. Si lamenta spesso con i compagni che non viene servito ma a volte non si trova nel posto giusto.
NERVOSO