-
Voto 6
Bella partita del nostro Antonio sempre attento sui tiri da fuori. Peccato per la respinta corta che porta al goal che macchia un poco la buona prestazione.
BRACCINO
-
Voto 6.5
Bel primo tempo del nostro Mino. Spinge poco ma in fase difensiva è praticamente perfetto. Ottime chiusure sull'ala avversaria. Non si è capito il suo cambio affrettato.
SCONCERTATO
-
Voto 6
Partita senza patemi d'animo. Controlla gli avanti avversari in tranquillità e con esperienza. Bene nel far ripartire l'azione.
ESPERIENZA
-
Voto 6
In fas difensiva gioca un bel primo tempo dove chiude tutti gli spiragli assieme a Morea. Si innervosisce troppo a causa di un fallo non fischiato e si prende il giallo che compromette la partita.
NERVOSO
-
Voto 6.5
Fino all''infortunio gioca una partita ottima. In chiusura è perfetto anche grazie all'esperienza e in fase proposita imposta bene. Si fa male come sempre scattando perché ha dei muscoli come il cristallo.
SWAROSKINO
-
Voto 6
Non il solito Capitano. Lotta e corre ma è poco incisivo in questa partita. Saranno i pochi palloni avuti. Ma va bene anche una partita in calo.
ASSONNATO
-
Voto 6
Buona partita del nostro Manuel. Un primo tempo ottimo dove riesce a gestire bene la palla. Nel secondo tempo perde le distanze assieme a Cavallari e si crea il buco in mezzo al centrocampo. Comunque in crescita.
IN CRESCITA
-
Voto 6
Anche lui nel primo tempo ottima partita. Nel secondo tempo il centrocampo si allunga e va un poco in affanno anche nella gestione della palla. Sempre preciso nelle chiusure. Pecca a volte in fretta quando è in possesso di palla.
AFFRETTATO
-
Voto 6.5
Partita come sempre quasi perfetta. Sulla fascia nel primo tempo è una spina per gli avversari e dalle sue parti arrivano i pericoli, nel secondo tempo come terzino gestisce bene la fase difensiva ma spinge poco.
COSTANTE
-
Voto 7
E' sicuramente lui il migliore in campo. Sempre pericoloso nella trequarti avversaria. Trova nuovamente il goal che lo porta a 4 marcature stagionali. Finalmente un Costantino formato bomber.
RINATO
-
Voto 6
Partita di sofferenza. E' lui l'uomo più marcato e conosciuto. Ne ha sempre due addosso ma nonostante tutto riesce a creare scompiglio grazie alle sue doti fisiche. Manca il goal ma il lavoro finchè è rimasto in campo è stato ottimo.
LOTTATORE
-
Voto 6
Entra al posto di Bulli e gioca in tranquillità senza alcun patema. Bene nelle chiusure e piedino fino sui rilanci. Ottimo ingresso in campo.
ARCIGNO
-
Voto 6
Parte in sordina e si vede poco forse per il dolore al tallone. Man mano che vanno avanti i minuti si vede che è in difficolta. Costretto ad uscire per infortunio dopo pochi minuti dal suo ingresso.
SFORTUNATO
-
Voto 6.5
Ingresso perfetto in campo. Entra e lotta su ogni pallone regalando anche due palloni importanti ai compagni, uno su tutti un assist al bacio per Catapano che spreca. Sfiora il goal con un tiro dal limite che fa la barba al palo.
OTTIMO INGRESSO
-
Voto 6.5
Applausi per Donato. Poco utilizzato ma sempre presente. Entra in campo e da tutto, corre, scatta e chiude gli spazi con la voglia di spaccare tutto. Ce ne vorrebbero 20 come lui.
VOGLIOSO....MMMMM
-
Voto 7
Cosa dire. Per l'infortunio di De Quarto si schiera punta e non sbaglia nulla. 5 palloni toccati con 5 appoggi perfetti. Si ricorda anche uno stop di tacco sublime.
PALMIERONE UNO DI NOI.