-
Voto 6.5
Primo tempo altalenante dove ha qualche incertezza soprattutto sulle palle alte. Nel secondo tempo le incertezze diminuiscono e sfodera un paio di parate determinanti.
DIESEL
-
Voto 6.5
Partita in tranquillità per il nostro terzino. Si fa trovare in ritardo sul rimpallo che porta al primo goal ma poi sale in cattedra. Da lui non si passa e a volte usa cervello ed esperienza per affrontare gli avversari.
INGEGNERE
-
Voto 6.5
Partita in pieno controllo. Non va mai in affanno ed assieme a Bulli annientano gli avanti avversari. Ottimo anche in fase di impostazione dove mostra tranquillità.
ESPERIENZA
-
Voto 6.5
Partita da gladiatore, da lui non si passa. Vecchia scuola e sempre pronto all'anticipo e al contatto con l'avversario.
Alla fine della partita si dimentica lo spogliatoio e segue l'avversario nello spogliatoio per marcarlo ancora.
MASTINO
-
Voto 7
Prestazione incredibile. Ogni minuto che passa aumenta i giri del motore. Perfetto nelle chiusure e trattore quando parte sulla fascia. E' l'ultimo a mollare. Nei minuti finali chiude qualsiasi attacco avversario in qualsiasi zona del campo.
TRATTO-RE
-
Voto 6.5
Il solito Fabietto. Macina chilometri e corre per cinque. Bella partita sia in zona offensiva che in zona difensiva per il nostro universitario. Peccato per la poca lucidità sotto porta in qualche circostanza.
COSTANZA
-
Voto 6.5
Partita di sostanza in mezzo al campo. Ottimo apporto in fase difensiva dove riesce a contrastare ottimamente i centrocampisti avversari. Peccato per qualche errore in fase di impostazione ma ogni partita che gioca cresce.
METRONOMO
-
Voto 7
Ottima partita. In fase difensiva è un muro dove sbattono piano piano tutti. Inoltre si inventa un goal da antologia alla Del Piero però dai 35 metri. Partitone
BIG GYM
-
Voto 6.5
Buona partita quella del capitano che parte forte nel primo tempo però non trova molti spazi per affondare. Piano piano scende il ritmo a causa della stanchezza e del caldo. Solita partita di carattere e di cuore.
GRINTOSO
-
Voto 7
Esordio pazzesco. Fa a sportellate con i difensori, lotta, prende botte e le da anche. Fa salire la squadra in ogni circostanza e non disdegna di fare gioco. Mezzo voto in più per il goal del pareggio.
BOMBER
-
Voto 7.5
E' lui l'uomo partita sky. Si diverte a giocare e lo si vede. Quando ha la palla tra i piedi è sempre pericoloso. Due assist al bacio all'esordio per farsi conoscere.
TOP PLAYER
-
Voto 7
Forse il vecchio Costantino? Entra ed e è da subito una spina nel fianco della difesa avversaria. Corre, lotta e si rende pericolo. Corona il tutto con il goal del 3-1 che chiude la partita.
VECCHIA FRECCIA
-
Voto 6
Il solito Manuel, gioia e dolore.
Gioia perché quando ha la palla nei piedi poche volte la perde e soprattutto anche in fase difensiva è sempre preciso.
Dolore perché a volte si ricorda delle sue doti tecniche e sbaglia passaggi e movimenti elementari.
GIOIA E DOLORE
-
Voto 6.5
Nei 20 minuti si vedono le sue doti. Forza fisica e tecnica. Fa anche lui salire la squadra e lotta su ogni pallone. Bravo a scendere sulla trequarti a prendere il pallone e a gestire situazioni difficili.
BESTIA
-
Voto 6.5
Ottimo il suo spezzone di gara. Entra e con esperienza gestisce ogni situazione.
Peccato per il tiro in porta, che se non ci fosse stato l'avversario a detta sua era sotto l'incrocio, ma invece la palla sarebbe finita a Martina Franca diretta.
MISTER MAGOO
-
Voto 6.5
Dieci minuti per lui ma fa intravedere buonissime cose. Lotta e corre sulla fascia e va vicinissimo al goal con un pallonetto che per poco non supera il portiere.
SKINNY