-
Voto 6.5
Solita quantità e qualità. Dalla sua parte non passa nessuno e rimpalla tutti gli avversari. Bravo anche nell'impostare il gioco sulla sua fascia.
IN CRESCITA
-
Voto 6
Partita tutto sommato tranquilla. Un buon esordio dopo l'infortunio. Gestisce bene la difesa e la palla. Forse nel secondo tempo insieme a DI Gioia tengono la difesa troppo bassa.
ESPERIENZA
-
Voto 6
Anche per lui partita tranquilla. Gli attaccanti avversari sono sterili e poche volte si presentano davanti ai nostri centrali che rispondono sempre presenti. E' costretto ad uscire per un risentimento muscolare.
AFFATICATO
-
Voto 6
Prestazione un poco al di sotto.. ma in questa partita il nostro furetto ha potuto rifiatare. Comunque sempre sostanza e qualità al servizio della squadra.
A RIPOSO
-
Senza voto
Gioca poco più di 10 minuti e lo fa bene. Sempre presente. E' costretto a lasciare il campo per un bruttissimo infortunio che lo terrà a lungo lontano dal campo.
SFORTUNATO
-
Voto 6
Prestazione un poco sottotono per il nostro Manuel. A volte non trova la posizione e a volte è troppo dolce sui passaggi. Da un suo errore nasce il goal che porta al 2-1.
LEGGERO
-
Voto 6.5
Solita prestazione concreta. Ogni pallone in mezzo al campo passa dai suoi piedi. Fa girare la squadra meglio che in altre occasioni. Alla fine è sfinito.
METRONOMO
-
Voto 6.5
Solita partita di grinta e cuore. Lotta su ogni pallone e scatta fino alla fine. Sempre presente nell'ultimo passaggio. A volte potrebbe essere anche più egoista e provare la soluzione singola... Bene cosi.
COSTANTE
-
Voto 7
Che bella partita. Sfodera un primo tempo impeccabile. Ritorna al goal addirittura segnando una doppietta magica che fa strizzare gli occhi a tutti. Nel secondo tempo piano piano sparisce a causa della stanchezza.
PANZER DI TA2
-
Voto 7.5
Prestazione super. Tutti i palloni sono i suoi e li gestisce al meglio. Prende botte, lotta e sfodera una fisicità che in pochi hanno in questo campionato. Nel secondo tempo regge l'attacco da solo e finalmente trova quel goal tanto attessa... e' tornato il vero Tedesco.
MACIGNO
-
Voto 6.5
Entra al posto dello sfortunato Gualano ed è subito in partita. Bella partita sulla sua fascia dove punta e non viene mai preso. Peccato per il goal sbagliato che poteva chiudere la partita anticipatamente...
ENERGADE
-
Voto 6.5
Entra all'inizio del secondo tempo e sfodera una partita di contenimento perfetta. Assieme a Minelli formano una coppia perfetta. Chiude tutti gli spazi e lotta sempre, non lascia un cm. agli avversari.
LOTTATORE
-
Senza voto
Entra per gli ultimi 5 minuti. Lotta e cerca di dare una mano alla squadra. Lo aspettiamo in piena forma.
AL RIENTRO
-
Senza voto
Gioca poco più di 5 minuti al posto di uno stanchissimo Nicandro. Svolge il compitino alla grande.
SCOLARETTO
-
Voto 6.5
Entra al posto dell'infortunato Di Gioia. Entra subito in partita e sfodera 25 minuti di pura attenzione. Non disdegna nemmeno le folate offensive. Bella prestazione.
ATTENTO
-
Voto 9
E' LUI IL MIGLIORE.... quando prende da solo e si fa 5 Km. per andare a prendere l'acqua a piedi è unico. E' unico anche quando si fa la foto col trattore in quel di Fragagano.. Uno così non può altro che... ANDARE A COMANDARE.....
COMANDANTE
-
Voto 7.5
In piena emergenza con le assenze di Agnoletti, Montervino e Cavallari per squalifica, di Liuzzi per lavoro all'ultimo momento e degli infortunati sfodera una formazione perfetta. Sono perfetti anche i cambi. La sua mano la si vede e la classifica per adesso gli da ragione.
MAGO DI TARANTO 2