-
Voto 5
Brutta prestazione per il nostro estremo difensore. Prima rischia di subire un goal incredibile da rinvio dal fondo, graziato dall'arbitro. Su uno dei due goal non è esente da colpe.
IMPACCIATO
-
Voto 5
Troppo debole contro questi avversari. Non riesce mai a fermare l'ala e si trova in difficoltà per tutto il primo tempo. L'inesperienza si vede.
INESPERTO
-
Voto 5
Clamorosa partita per il nostro muro. Oggi con Agnoletti formano una coppia devastante per lo Sparta il primo tempo. Tutti e due i goal sono colpa di un mal posizionamento dei nostri centrali.
IMPACCIATO
-
Voto 5.5
Stesso discorso per Di Gioia, i due centrali non si capiscono e coprono gli spazi sempre male. Un primo tempo da dimenticare. Mezzo voto in più per essersi un poco ripreso nel secondo tempo e per il goal su calcio di rigore.
DISTRATTO
-
Voto 6
L'unico che si salva nelle retrovie. Chiude sempre bene ma anche lui è colpito dallo sbandamento dei compagni. Nel secondo tempo meglio, spinge anche di più.
COSTANTE
-
Voto 5.5
Partita così e così. Si vede bene poco e il campo stretto non lo aiuta. A volte anche nascosto dietro all'avversario.
NASCOSTO
-
Voto 6
Cerca con i suoi colpi di dare gioco alla squadra ma anche per lui è difficile, il campo piccolo non lo riesce a far ragionare come sempre. Esce comunque stremato.
RAGIONIERE IN PAUSA
-
Voto 6.5
Sicuramente il migliore in campo. Lotta su ogni pallone e chiude tutti gli spazi. Nel secondo tempo passa centrale nella difesa a tre e copre bene.
JOLLY
-
Voto 6
Il primo tempo soffre come schinaia sulla fascia sx e non trova gli spazi giusti. Nel secondo tempo, con la sua esperienza, cerca di trascinare la squadra ma no basta.
SACRIFICATO
-
Voto 5
In calo rispetto alla prima partita, il campo non lo favorisce essendo gli spazi brevi. A volte si nasconde anche lui e fa poco movimento.
SOLO
-
Voto 5.5
Lotta come sempre però non riesce nell'intento di far salire la squadra e di rendersi pericolo. Riesce a rendersi pericoloso solo nel finale di gara.
IMPACCIATO
-
Voto 6
Entra subito bene in partita e le sue sgroppate nel secondo tempo portano pericoli costanti alla difesa avversaria. Colpisce un legno e si procura il rigore.
IN CRESCITA COSTANTE
-
Voto 6
Anche lui entra bene in partita. Cerca di spingere ma sulla sua fascia ha un osso duro. Copre bene gli spazi e fa ripartire l'azione.
VOGLIOSO
-
Senza voto
Entra con la voglia di spaccare il mondo. Purtroppo non ha nemmeno un pallone giocabile. Corre per tre persone.
RITROVATO
-
Voto 6
Entra in mezzo al campo quando la squadra ormai è tutta all'attacco per l'assalto degli ultimi 15 minuti. Gioca bene, si da da fare ma purtroppo non è la giornata per il suo gioco.
CONCENTRATO
-
Voto 5.5
Entra in partita per dare uno scossone la davanti. Si ritrova due palloni belli al limite dell'area ma li spreca tirando due scarpate consecutive.
SPRECONE
-
Voto 5.5
Arriva la prima sconfitta in campionato ma non ha molte colpe, le colpe sono tutte dei suoi difensori. Prova a cambiare tra il primo e il secondo tempo ma non trova l'effetto desiderato. Forse il 343 andava utilizzato prima?
RAGIONATORE