Voto 5.5
Partita tra alti e bassi per il nostro portierone. Tra i pali fa grandi parate come sempre. Peccato per la sbavatura sul primo goal sul quale è sembrato in ritardo con l'uscita
PIANTATO
Voto 5
Il nostro trottolino è in giornata no e lo si vede non appena tocca palla. Troppi passaggi sbagliati per lui che ci ha abituato ad altre prestazioni. Una giornata no ci può stare
SPAESATO
Voto 5.5
Non il solito Fabietto. E' troppo nervoso e questo gli complica la sua partita. Non gioca con tranquillità anche se alcune sgroppate le riesce fare comunque. Oggi meno attento in fase difensiva.
NERVOSO
Voto 6
Inizia male come tutta la difesa ma piano piano esce alla lunga grazie alla sua esperienza. Peccato per l'infortunio che lo costringe a lasciare il campo dopo 20 minuti.
INFORTUNATO
Voto 5.5
Non una bella prestazione al rientro da titolare. E' lento ed impacciato e non riesce mai a trovare le misure sulle punte avversarie. Fatica a ritrovare la testa e la forma di inizio campionato.
IMPACCIATO
Voto 5.5
Anche per Mino prestazione opaca. Si limita al compitino e sulla sua fascia non riesce ad essere mai pericolo. Deve anche lui tornare quello di due mesi fa.
OMBRA
Voto 6
In crescita in questo 2017 però a volte risulta essere fumoso. Cerca sempre il tocco in più o il numero quando potrebbe risolvere il tutto con un tocco semplice. Mette cuore e grinta e corsa.
IN CRESCITA
Voto 7
Il nostro Piero è tornato. Prima a centrocampo e poi in difesa è un muro. E' l'ultimo baluardo come sempre. Lotta su ogni pallone e su ogni attacco. Esce stremato alla fine della partita.
CONSACRAZIONE
Voto 7.5
Non ci sono parole per descriverlo. Prima da Capitano per lui e prestazione superlativa. Non muore mai, è un diesel instancabile e ha un cuore enorme. Vero capitano silenzioso fuori e dentro dal campo.
SUPERLATIVO
Voto 5.5
Deve ritrovare la forma dei giorni migliori. Ancora un poco impacciato e impaurito. Non appena rientrerà in forma saranno guai per tutti.
IN RICERCA DELLA FORMA MIGLIORE
Voto 6
Partita solita di grande sacrificio. Lotta come un animale e non si rassegna alla sconfitta fino all'ultimo. Cerca di spronare i compagni ma oggi e dura.
O' ANIMAL
Voto 6.5
Ottimo esordio per uno dei due nuovi acquisti. Entra in campo e cerca di dettare geometrie. Ci riesce con lanci millimetrici. Ottimo acquisto per un finale di campionato sperando in crescita.
ESORDIENTE
Voto 7
Entra sulla fascia destra e i gestori di Paolo VI si impauriscono. La sua fascia viene bruciata. Un trattore sulla fascia imprendibile. Le sue doti le si vedono fin da subito ed esce subito anche il suo carisma.
TRATTORE
Voto 6.5
Entra e lotta. Fa a sportellate e si prende tanti falli. Con la testa giusta il nostro Tonio potrebbe essere l'arma in più.
RECUPERATO
Senza voto
Entra e gioca dieci minuti ma sono troppi pochi i palloni giocabili.
BASSO MINUTAGGIO