-
Voto 7
Gran prestazione del nostro portierone. Nel primo tempo salva due goal già fatti con super interventi. Nel secondo tempo è molto più tranquillo. Peccato per il goal subito, traiettoria che lo inganna.
SUPERMAN
-
Voto 7.5
e' tornato il vero fabietto. Macina chilometri sulla fascia e non viene mai preso. In fase difensiva soffre i primi dieci minuti ma una volta prese le misure non fa passare nulla.
LOCOMOTIVA
-
Voto 7
Il solito mastino. Come Conte soffre solo i primi dieci minuti quando lo Sparta è preso alla sprovvista dalle fasce veloci della tre colli. Dopo di che è un muro. Lotta, soffre e corre e non disdegna anche di spingere mettendo anche ottimi cross.
FRED RITROVATO
-
Voto 7.5
Roccioso come sempre nelle ultime partite. Non da respiro all'attacco avversario. Ogni palla che passa da lui viene costantemente rimbalzata. Ottimo l'affinamento con Morea che migliora di partita in partita.
THE WALL
-
Voto 7
Esperienza e classe al servizio della squadra. Comanda la difesa assieme ad Agnoletti in maniera perfetta. Ottimo in fase di impostazione e di chiusura. La forma sta arrivando e si vede.
ESPERIENZA PURA
-
Voto 6.5
Sempre il solito lottare. Ogni pallone che gioca è giocato alla grande. Grandi cambi di gioco e ottima corsa. Sta ritrovando la forma e lo spirito giusto.
PENDOLINO
-
Voto 7
Gianma c'e'..... ritorna il Minelli delle prime partite e la squadra gira che è un piacere. Quando giostra la palla in questo modo tutto il centrocampo è perfetto. Ottimi i suoi angoli che sono un pericolo costante. Piede finissimo.
FANTASIA ALLO STATO PURO
-
Voto 7.5
Partita di sostanza per il nostro Piero. E' il primo muro difensivo e si fa sentire sempre su ogni pallone. Gioca anche lui la palla alla grande. Partita condita dal gran goal di testa che porta in vantaggio lo Sparta.
THE ROCK
-
Voto 6
Non nel suo momento migliore. Soffre troppo la solitudine in attacco e si vede. E' sempre solo ma lotta comunque. Risenta della mancanza di una spalla adatta alle sue doti.
DORMIENTE
-
Voto 5.5
Forse il peggiore dello Sparta. L'impegno c'è e lotta su ogni pallone, però questa volta non è concentrato sulla palla e sui piedi. Troppi stop sbagliati e troppe azioni di ripartenza rallentate.
PANZEROTTONE
-
Voto 7
Entra al posto di Leserri e la manovra dello Sparta migliora di minuto in minuto. Sempre pericoloso con le sue manovre. Colpisce un palo assurdo che poteva valere il 2-0. Peccato per qualche contropiede non sfruttato al meglio e peccato per le proteste degli ultimi minuti che lo hanno portato a nascondersi un poco.
GIUSTO APPROCCIO
-
Voto 6.5
Inserito nell'ottica più di difendere che di offendere sfodera 20 minuti perfetti. La sua esperienza lo aiuta. E' sempre pronto nel contrasto e anche a ripartire.
EVERGREEN
-
Voto 6.5
Dopo tanto lo si rivede in campo, e sfodera anche lui 15 minuti perfetti. Lotta su ogni pallone e gestisce la palla al meglio. Gran rientro in campo per lui.
CATAPINHO
-
Voto 6
Forse la formazione iniziale non è del tutto azzeccata. Uno scontro diretto andrebbe affrontato con gli 11 migliori in campo. Però la sua squadra è sempre combattiva e produce anche un bel gioco. Per la prima volta forse un poco confuso dall'abbondanza di giocatori.
ETA BETA
-
Voto 7.5
Funge da aiuto di Leserri ma porta una grinta assurda in campo. Ha sempre parole e consigli per i giocatori in campo. La sua grinta si trasferisce subito ai giocatori che danno il massimo anche grazie a lui. Non disdegna di dispensare consigli ai ragazzi e al mister.
STRATEGA SPARTANO
-
Senza voto
Entra per un paio di minuti. Poco per far vedere le sue doti.
CASTIGATO
-
Voto 6.5
Ottimo primo tempo, dove spinge e forma un asse con Conte assai pericoloso. Dalla sua fascia arrivano i pericoli e vengono guadagnati alcuni angoli importanti. Nel secondo tempo parte bene ma troppo offensivo. Viene sostituito da Colomba per cercare di coprire di più gli avversari.
IN PALLA