Voto 6.5
Poco impegnato durante tutta la partita. E' attento sempre sulle palle alte e sulle uscite sono tutte sue. Bene anche con i piedi.
IRON MAN
Voto 7
Ecco il nostro Fabietto. Torna quello di inizio campionato e si sente. Dalle sue parti c'e' un avversario scomodo ma lo placa con tranquillità. In fase di spinta è imprendibile. Grande gara per il nostro Dani Alves.
RINATO
Voto 7.5
Da lui non si passa. Di testa sono tutte le sue, bene in fase di impostazione e benissimo in fase difensiva dove si muove perfettamente. Partita condita da un gran goal che sblocca il risultato.
BONUCCI
Voto 7
Finalmente il Di Gioia che conosciamo. Gran bella partita la sua aiutato anche da tutta la linea difensiva che oggi era in gran spolvero. Non soffre e tiene la squadra corta. Bene anche in fase di possesso palla ed impostazione.
FINALMENTE
Voto 7
A discapito dell'età sfodera una prestazione di polmoni e grinta. Primo tempo tranquillo per lui dove riesce anche a spingere di più. Nel secondo tempo è costretto agli straordinari a causa di un avversario scomodo. Ottimo sulle diagonali difensive.
ESPERIENZA E GRINTA
Voto 6.5
Mezzo voto in meno per i due goal mangiati; Gran partita anche la sua dove gli avversari soffrono la sua mobilità. Nel secondo tempo spostato in avanti è sempre pericoloso e manda in tilt la difesa avversaria.
IN PIENA FORMA
Voto 7
Partita di gran sacrificio quella del nostro Mino. Sempre attento in fase di copertura. Bene in impostazione del gioco, cerca sempre il passaggio più semplice per smarcare i compagni.
ETA' E NON SENTIRLA
Voto 7
Ottima seconda prestazione per lui. Il centrocampo gira bene e lo fa giocare bene. Ottimi i suoi lanci e ottima la sua copertura in fase difensiva.
SCOPERTA
Voto 7.5
Partita fantastica per il capitano dello Sparta. Dai suoi piedi partono sempre lanci millimetrici con una visione di gioco eccellente. In fase difensiva è un piccolo Gattuso. Lotta e morde fino all'ultimo secondo della partita.
MASTINO
Voto 8
Primo tempo di grande sacrificio dove gioca sopratutto da spalla di Leserri e lontano dalla porta. Nel secondo tempo spostato più avanti diventa devastante. Le palle alte sono tutte le sue, fa salire la squadra e si inventa due goal uno più bello dell'altro.
BOMBER RITROVATO
Voto 6.5
Bella partita anche quella di kekko. In campo per 35 minuti e prestazione tutto cuore. Lotta e fa a sportellate, cerca anche l'appoggio sempre al compagno. A volte è troppo solo.
GRINTOSO
Voto 7
Entra e spacca la partita in due. Dal suo ingresso lo Sparta cambia volto ed è molto più offensivo. La fascia dx è un pericolo costante e ogni volta che parte sono dolori per gli avversari.
IL MOTORINO DELLE CERAMICHE
Senza voto
Entra per pochi minuti e da il suo contributo. Bravo a tenere palla e bravo anche a cercare il passaggio semplice durante la gestione del risultato.
CONCENTRATO