-
Voto 7.5
Esordio ufficiale per lui. Sfodera una prestazione super. Nel primo tempo è attento sulle uscite. Nel secondo tempo salva il risultato almeno in tre occasioni. Da molta sicurezza alla difesa.
RITROVATO
-
Voto 7
Il solito motorino instancabile. In difesa è superlativo contro un avversario molto tosto. Quando parte è imprendibile per tutti. Mamma mia che giocatore
DIECI POLMONI
-
Senza voto
Peccato per l'infortunio perchè aveva iniziato con il giusto piglio. Non è mancato il suo apporto, come sempre, dalla panchina.
INCITATORE
-
Voto 7
Entra a freddo dopo l'esclusione iniziale e sfodera una partita semplicemente perfetta. Chiude su ogni pallone e più di una volta di immola per lo Sparta. Un Nicandro ritrovato...
CONCENTRATO
-
Voto 7
La sua solita prestazione. Da lui non si passa. E' un muro. Sempre preciso nelle chiusure e mai in affanno. The Wall è sempre presente e concentrato.
THE WALL
-
Voto 7
Anche lui come Di Gioia. Da loro non si passa. L'affiatamento è sempre più alto, basti vedere i fuorigioco come vengono naturali. Primo tempo un pò in sordina, ma nel secondo tempo riesce nelle sue chiusure come sempre.
ROCCIOSO
-
Voto 7.5
Grandissimo primo tempo. Corre su ogni pallone come il vero Liuzzi sa fare. Non perde mai la palla e corona la prestazione con il goal del vantaggio. Ottima prestazione.
E' costretto ad uscire perchè non ha più benzina in corpo.
SFRONTATO
-
Voto 6.5
Un pò al di sotto delle aspettative. Primo tempo ottimo anche se in qualche occasione rischia tanto. Nel secondo tempo si spegne un poco forse anche per la stanchezza. La sua esperienza in mezzo al campo si sente sempre.
ESPERIENZA PER LA SQUADRA
-
Voto 7.5
Un interditore coi fiocchi. A centrocampo sono tutte le sue. Arriva sempre prima degli avversari e no disdegna il fallo tattico. A volte bene anche in fare di regia.
MASTINO
-
Voto 7
Instancabile motorino sia sulla dx che sulla sx. Primo tempo da favola dove non viene mai preso e sfiora anche il goal con un fendente poco alto. Il secondo tempo riparte con lo stesso piglia ma piano piano inizia ad uscire dal gioco causa la stanchezza.
MOTORINO INSTANCABILE
-
Voto 7.5
Lotta e fa a sportellate per tutta la partita. Non segna ma sfoggia due assist degni del migliore trequartista. Un spizzata che mette Liuzzi a tu per tu con il portiere e un lancio millimetrico che fa involare Gualano.
Grande prestazione la sua.
INCASSATORE
-
Voto 7.5
Partita di sacrificio la sua. Davanti è imprendibile per la sua velocità. E' il primo a fare pressing per 60 minuti mettendo in difficoltà il giro palla avversario. Fantastico esordio condito da un grande goal.
VECCHIA FRECCIA
-
Voto 7
Entra al posto di Liuzzi e non lo fa rimpiangere. Purtroppo è nel momento di maggiore pressione degli avversari ma si abbassa e fa il terzino aggiunto alla grande dando una grande mano alla difesa. In avanti non disdegna di proporsi e lo fa sempre bene.
TATTICO
-
Voto 6.5
Ottimo ingresso in campo. All'inizio timoroso per via dell'infortunio subito poco tempo fa. Passando i minuti cresce di livello e diventa il mastino che conosciamo. Lotta su ogni pallone.
LOTTATORE
-
Voto 7.5
Prima partita in campionato e prima vittoria. Mette in campo la formazione adatta alla squadra avversaria e la ragione è dalla sua. Ogni cambio è fatto al momento giusto e al posto giusto. La squadra segui le sue indicazioni e porta a casa tre punti importantissimi.
SPECIAL ONE