Voto 6.5
Finalmente una buona prestazione. Sempre concentrato e puntuale sulle chiusure. Nessuna sbavatura e bravo anche a far ripartire la squadra.
RITROVATO
Voto 7
Sempre il solito Mimmetto. Il primo tempo fa avanti e indietro come una locomotiva. Nel secondo tempo, un po stanco, spinge di meno ma le palle in difesa dalla sua parte sono tutte sue.
PENDOLINO
Senza voto
Costretto ad uscire a pochi minuti dall'inizio della partita a causa di un infortunio
SFORTUNATO
Voto 7
Gioca mezz'ala e poi trequartista. Sempre presente. Sta iniziando a trovare i meccanismi in ruoli nuovi. Ottime anche le sue incursioni.
SCOLARO
Voto 6
Troppo nervoso il nostro numero 10. Gli spunti si vedono ma purtroppo i nostri attaccanti sono in serata no. Mezzo voto in meno a causa del brutto rigore tirato e parato.
NERVOSO
Voto 6.5
Bella prestazione al ritorno in campo. Ancora un poco arrugginito viste le poche partite con la squadra. Trova un bel goal. Nel secondo tempo sulla fascia si fa vedere per ottimi spunti. Si applica ovunque il mister lo mette.
JOLLY
Voto 6.5
Sempre e la solita prestazione solida. Entra e non fa rimpiangere Cimoli. Chiude, lotta, imposta e alcune volte fa ripartire l'azione nel migliore dei modi.
MASTINO
Voto 6
La prestazione nel complesso è ottima sopratutto quando ha la palla nei piedi. Nei contrasti però deve ancora imparare a farsi rispettare.
TIMIDO
Voto 7.5
Sicuramente è lui il migliore in campo. Nel primo tempo nel ruolo di mezz'ala si comporta bene e gioca per la squadra. Nel secondo tempo, sulla fascia, risulta essere devastante. Corre, salta l'uomo e arriva sempre al tiro o al passaggio smarcante. Inoltre corona la partita col goal che chiude i giochi.
VARENNE
Voto 6
Buona prestazione per il nostro centrocampista. Ancora poco integrato nei meccanismi della squadra dato i pochi minuti fatti. Sicuramente darà un aiuto importante.
ACERBO
Voto 7
Grande secondo tempo per lui. Fa a sportellate con i difensori, gioca per la squadra e inoltre fa un grande goal con il quale si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Finalmente sembra sulla strada della rinascita.
BOMBER DI TARANTO 2
Voto 6
La sufficienza non manca per il nostro capitano. Partita tuta di grinta e forza e buono anche in fase di impostazione. Un voto in meno almeno per l'errore che ha portato al pareggio il Real Taranto 2. Da un giocatore della sua esperienza questi errori non posso essere perdonati.
ERRORACIO
Voto 7.5
Ottima visione della partita da parte del mister. Il primo tempo è costretto a due cambi per via degli infortuni. Durante l'intervallo placa gli animi di alcuni giocatori nervosi. Nel secondo tempo è bravo a cambiare il modulo in corsa e passare a quel 4-4-2 che tanto sembra il modulo della squadra. Da quel momento lo Sparta è padrone assoluto del campo e delle fasce
TATTICO