Voto 6
Incolpevole sui due goal subiti. Bene sempre sui traversoni da metà campo e sui tiri da fuori.
SICUREZZA
Voto 6
Soffre un poco a giocare terzino ma si applica bene. Lotta e contrasta, quello che manca è un pò di spinta. Partita del tutto sufficiente.
COMPITINO
Voto 6
Sembra essere tornato lui. Il primo tempo non si passa ed è sempre pronto nelle chiusure. Peccato per il rigore causato per un entrata scomposta e poco ortodossa. Espulsione che ancora adesso non si capisce.
SFORTUNATO
Voto 6.5
Anche per lui ottima partita. Chiude tutti gli spazi e fa il suo alla meglio. La coppia dei centrali sembra ritornata dopo essersi smarrita in quel dei tamburi.
RITROVATO
Voto 7
La solita trottola... corre copre e spinge sempre. La sua partita è impreziosita dal goal che regala il pareggio ai nostri per un punto d'oro e fondamentale per muovere la classifica.
TROTTOLINO
Voto 6.5
Corre a più non posso, si da da fare in tutti i ruoli e a volte è anche mal trattato dagli avversari. secondo tempo si sostanza tra le linee.
STAKANOVISTA
Voto 6
Nel centrcampo a 5 trova fatica a trovare la posizione giusta. Nel primo tempo poco gioco a causa dei continui lanci lunghi che scavalcano il centrocampo. nel secondo tempo cerca con Minelli di registrare la squadra al meglio.
SOTTO TONO
Voto 6.5
Anche lui un poco sotto tono nel primo tempo ma non a causa sua, viene poco sfruttato nella costruzione del gioco. Secondo tempo in crescita e i palloni quando passano da lui si vede.
REGISTA
Voto 6
Prestazione sempre ottima in fase di copertura. E' un mastino e da lui non si passa. Mezzo voto in meno per l'espulsione anche se non è colpa sua.
TUNNELLISTA
Voto 5.5
Piccola insufficienza per una prestazione opaca. Entra in campo senza testa e nel primo tempo si vede davvero poco e sbaglia anche molto. Il mister lo toglie alla fine del primo tempo per dare una sferzata.
POCO CONCENTRATO
Voto 6.5
Il solito lottatore. Nel primo tempo gioca come unica punta e fa a sportellate con gli avversari e lotta su ogni pallone. Nel secondo tempo con una punta a fianco si prende sulle spalle la squadra e si vede. Grande la sua punizione che porta al goal.
TORELLO
Voto 6.5
Ottimo ingresso in campo. Entra e dopo 5 minuti segna. Porta freschezza in avanti e il Monteiasi soffre. Mezzo voto in meno per il goal sbagliato a tu per tu con il portiere che poteva portare lo Sparta in vantaggio.
SUBENTRANTE
Senza voto
Entra pochi minuti per difendere il pareggio ma ha poche occasioni per mettersi in mostra.
ESPERIENZA FUTURA