Voto 6
Solita partita di sostanza. Purtroppo mezzo voto in meno perchè si fa scappare l'avversario in occasione del 2-1.
DISATTENTO
Voto 6.5
Altra partita super per il nostro motorino. Corre su e giù per la fascia bruciando la poca erbetta che c'e' sul campo. Ottimi cross in avanti e ottime chiusure dietro.
LOCOMOTIVA
Senza voto
Gioca poco più di 10 minuti e lo fa comunque bene. Peccato per il nuovo infortunio.
INFORTUNATO CRONICO
Voto 6
Primo tempo impeccabile. Nel secondo tempo macchia la sua prestazione con l'errore che porta la pareggio. Peccato.
ERRORACCIO
Voto 6.5
Entra in partita dopo pochi minuti dopo l'esclusione, nonostante che non sia facile entra subito in partita e non lascia nulla agli avversari.
CONCENTRATO
Voto 6
Si vede poco quest'oggi il nostro dominic. A volte è nascosto dietro agli avversari ed è poco propositivo. Una partita non all'altezza delle sue doti.
NASCONDINO
Voto 6.5
Partita di grinta e sostanza condita anche dal goal del vantaggio. Peccato che a volte si incapponisce troppo cercando lanci o passaggi troppo difficili.
GATTUSO
Voto 6
Partita al di sotto delle aspettative. Nel primo tempo fa il suo gioco facendo girare la palla bene. Nel secondo tempo invece perde la posizione e non riesce a giocare come sa. Peccato anche per l'indecisione sul goal del pareggio.
ASSIST MAN AVVERSARIO
Voto 6.5
Come sempre è la grinta della squadra. Lotta su ogni pallone e non molla un cm agli avversari. Ringhia con tutti per mantenere alta la concentrazione.
MASTINO
Voto 5.5
Meno bene del solito. Oggi risulta esser lento e a volte fumoso e la manovra di attacco ne risente.
DZEKO SPARTANO
Voto 7
Il solito bomber. Lotta su ogni pallone e cerca la via del goal in ogni modo. Trova il goal con una punizione da cineteca.
CERTEZZA
Voto 6
Torna in campo dopo 4 mesi e si vede subito che ha vogli di fare. A volte questa voglia lo porta a cercare di strafare. comunque ottimo ingresso. Servirà moltissimo un giocatore del suo calibro a questo Sparta.
RIENTRANTE
Senza voto
Pochi minuti per lui a fine partita.
SCARSO MINUTAGGIO
Voto 6.5
Entra in un momento difficile per la squadra e lo fa bene. Di testa sono tutte le sue e gioca in difesa ma come centrocampista aggiunto.
BECKEMBAUER
Voto 6.5
Entra in partita alla grande a discapito dei suoi 50 anni. Gioca bene e lotta su ogni pallone.
NONNO SORPRESA
Senza voto
Anche per lui pochi minuti dove mette un grande voglia.
VOGLIA DI FARE
Voto 6
Prima partita dove la sua squadra forse tra il primo e il secondo tempo si sfalda. Nel secondo tempo lo Sparta è irriconoscibile e troppo individualista. Peccato non esser riuscito a far rientrare i suoi in carreggiata. Due punti sicuramente persi.
GENEROSO
Voto 8
Dalla panchina incita a non finire e svolge il ruolo di vice allenatore alla grande. I suoi consigli sono sempre utili alla squadra. Sicuramente la sua grinta viene impartita anche ai giocatori in campo.
GRANDE MOTIVATORE