-
Voto 6.5
Sempre lui. Chiude su tutti i palloni che passano dalle sue parti. Spinge e corre come sempre. Impegno e costanza al massimo.
COSTANTE
-
Voto 7
Che partita per il nostro terzino sx. Corre sulla fascia dove è sempre imprendibile, sforna ottime chiusure. Inoltre un super assist per il goal di Zonile. L'autorete a fine partita non macchina la sua prestazione.
TRENINO
-
Voto 7
Gran primo tempo per Di gioia coronato anche dalla gioi del primo goal ufficiale dello Sparta. In difesa è perfetto e assieme ad Agnoletti non lasciano scampo agli avversari. Peccato per l'infortunio che lo mette fuori gioco dopo solo un tempo.
ROCCIOSO
-
Voto 7
Un Zonile ritrovato. E' padrone della fascia grazie anche alla copertura di Nicandro. Lotta su tutti i palloni. E segna un grande goal con un movimento da attaccante puro.
RINATO
-
Voto 7.5
Il migliore in campo. Regista nato. A centrocampo i palloni sono tutti i suoi e per 50 minuti non sbaglia un tocco. Incredibili i suoi lanci. Dai suoi piedi nascono sempre azioni importanti.
METRONOMO
-
Voto 6.5
Ottimo primo tempo, secondo tempo opaco a causa dei pochi palloni giocabili. E' sempre presente sulla sua fascia e con Conte il primo tempo fanno sfracelli. Tocco di palla sempre importante.
TATTICO
-
Voto 7
Sempre lui. Ogni volta che ha la palla ne combina una. Scarta sempre l'uomo e crea sempre superiorità. In qualche occasione è anche troppo altruista. Ma questo è il N. 10 che farà fare il salto di qualità della squadra. Nel secondo tempo si procura il rigore e segna anche la sua prima rete ufficiale. Partita coi fiocchi.
FUORICLASSE
-
Voto 7
Sicuro e in scioltezza su ogni palla arrivata nella sua zona. Chiude le diagonali al millimetro e gestisce la sfera senza mai buttarla. Peccato che sia un attimo tirato a causa dei postumi dell'infortunio all'inguine. In coppia con Di Gioia si trova alla perfezione e creano una coppia di esperienza.
THE WALL
-
Voto 6.5
Entra nel secondo tempo sulla fascia sx e gioca un gran secondo tempo. Con i piedi come sempre ci sa fare e non ha mai paura.
CORAGGIOSO
-
Voto 6
Entra per dieci minuti, in un momento in cui la partita vive di alti e bassi. Buone chiusure per lui, forse un pò troppo leggero sull'azione del secondo goal avversario.
TRANQUILLO
-
Voto 6.5
Entra al posto di zonile e gioca sulla fascia dx. Sembra un attimo in soggezione o emozionato ma negli ultimi 20 minuti torna ad essere il giocatore che tutti conosciamo.
EMOZIONATO
-
Voto 6
Pochi minuti per lui, dopo il rientro dall'infortunio patito all'adduttore destro. Entra in campo concentrato e smista i palloni con cura e precisione.
PRECISO
-
Voto 6.5
Mamma mia quanto corre. Entra con la rabbia del Bomber vero. Corre e lotta su ogni palloni. Va a recuperare anche i palloni fino a centrocampo. La voglia è tantissima. Peccato che non sia riuscito a trovare il goal, arriverà sicuramente presto.
ESAGITATO
-
Voto 6.5
Entra al posto di Di Gioia e non lo fa rimpiangere. Buone chiusure e ottimo tocco di palla. Negli ultimi minuti passa a centrocampo e anche li dice la sua.
JOLLY
-
Voto 6.5
Mezzo voto in meno per l'ammonizione. Entra in campo molto bene. Lotta su ogni pallone e cerca di dare tranquillità la centrocampo assieme a Catapano. Tanta corsa per lui e tanta voglia.
VOGLIA DI RIVALSA