-
Voto 5
In giornata no il nostro portierone. Prima stende in area un avversario per il rigore del pareggio. Sul goal avversario del 2-2 non è sicuro. Oggi molto impreciso rispetto al suo standard.
IMPRECISO
-
Voto 6
Cuore e grinta per il nostro Mino. Lotta finchè ne ha e riesce a dare il suo contributo. Bene in fase difensiva meno in quella di spinta. Sicuramente il migliore della retroguardia.
MAI DOMO
-
Voto 5.5
Giornata no per il nostro trattore. Sembra partire bene però l'indecisione sul rigore lo fa cadere in sconforto. Non riesce a ripetere le sue prestazioni. Nel secondo tempo cerca di chiudere gli spazi ma sbanda anche con lui assieme ai compagni.
ASSONNATO
-
Voto 5.5
Quest'oggi i nostri centrali di difesa non sono impeccabili e ne risente la squadra. Bene il primo tempo sulle chiusure. Nel secondo tempo sbanda assieme al centrocampo. Peccato per il terzo goal dove poteva cercare di intervenire in altro modo.
SBANDATO
-
Voto 5.5
Anche lui oggi sbanda. Da un uomo della sua esperienza ci si aspetta più self control. Sull'azione del rigore sbaglia a farsi scavalcare dalla palla, nelle chiusure oggi un poco in ritardo. Una partita sbagliata comunque ci sta.
DISATTENTO
-
Voto 6.5
Finchè è rimasto in campo si è rivisto a tratti il vero Dominic. Punta e scarta a più non posso. Serve un assist al bacio a Gualano per il goal dell'1-0.
RITROVATO
-
Voto 7.5
E' lui il migliore in campo. Un vero lottatore. Partita da incorniciare. Nel primo tempo è una mina vagante, goal e rigore procuratore. Nel secondo tempo va il doppio degli avversari. Super l'assist per Piromallo dopo aver fatto il Tomba di Monteiasi.
VECCHIA FRECCIA
-
Voto 5
Troppo nervoso il nostro Piero dall'inizio della partita. Poco convinto e duro rispetto al solito e infatti la manovra difensiva ne risente. Esce dopo aver litigato con tutti i giocatori in campo e con mezza Monteiasi.
MIKE TYSON
-
Voto 6
Si danna l'anima ma i centrocampisti avversari fisicamente a volte lo sovrastano. Cerca in tutti i modi di cercare il modo di far girare la squadra ma a volte è frettoloso. Comunque sempre cuore e grinta.
GATTUSINHO
-
Voto 6
Gioia e dolore. Nel primo tempo si vede poco e addiritura sbaglia il rigore del possibile 2-1. Nel secondo tempo un poco meglio, si muove svaria e segna anche il 2-1. Deve trovare più continuità.
CORRENTE ALTERNATA
-
Voto 6
Oggi prende più calci che palloni. E' martoriato dagli avversari. Sicuramente è buona la prova perchè si mette al servizio della squadra cercando di giocare il più semplice possibile.
MASSACRATO
-
Voto 5
Entra e non si vede per nulla. Nei suoi minuti in campo tocca si e no 3 palloni e quei pochi palloni li dosa male. Entra con l'approccio sbagliato in una partita così dura e arcigna.
MAI ENTRATO
-
Voto 6.5
Gioca venti minuti e da tutto. Entra in campo e crea solchi sulla fascia. Il solito Fabietto. Spettacolo allo stato puro. Mette in difficoltà l'intera retroguardia con le sue sgroppate.
TRATTORE
-
Voto 7
Voto alto per lui che entra con il piglio giusto e con la voglia di spaccare. E' imprendibile sulla fascia e dai suoi piedi nascono pericoli. Freddo nell'occasione del goal.
ASSETATO
-
Senza voto
Entra in campo per cercare un assalto ma non riesce a trovare un pallone.
IN RICERCA
-
Senza voto
Entra in campo negli ultimi due minuti. Si vede per una azione in area che regala un assist sprecato da Tedesco.
VOGLIA