Voto 6.5
Sulla sua fascia agiscono due giocatori forti e di corsa, ma lui non si intimorisce e contrasta su ogni pallone. Il solito giocatore dai mille polmoni
TRIPLO POLMONE
Voto 6.5
Il mastino della difesa continua nelle sue belle prestazioni. Chiude qualsiasi palla che passa dalle sue parti nonostante avendo contro un signor attaccante.
ATTACK
Voto 6
Non una grande serata per il nostro capitano che in alcune circostanze sbaglia, forse per la troppa tranquillità e sicurezza. Comunque è sempre padrone dell'area e della difesa. Sicuramente giocatore da categorie superiori.
IMPACCIATO
Voto 6
Troppo timido il nostro schinny. Gioca a volte difficile e perde molti palloni. La corsa non manca ma deve migliorare. Da lui ci si aspetta sempre il colpo di classe sulla fascia.
NASCOSTO
Voto 6.5
Partita Double face per il nostro motorino. Il primo tempo è timido contro i terzini avversari ma fa il suo. Il secondo tempo invece sulla destra è devastante. Si procura e segna il goal decisivo.
DR. JEKILL AND MR HYDE
Voto 6
Rientra al centro del campo e si sente. Purtroppo si fa prendere dal nervosismo e inizia a sbagliare troppo, ma quando gioca calmo, come nel secondo tempo, sulla fascia sx è devastante
NERVOSO
Voto 7
Sempre il solito Tonio. Corsa, grinta e piedi buoni. Le palle che passano da lui non sono mai perse ed anzi creano problemi alla squadra avversaria. Goal da rapina.
RAPINATORE
Voto 6
Serata no per il nostro bomber anche per la grande prova dei difensori della BET. Comunque si sbatte, tanto movimento e cuore.
MULETTO
Senza voto
Altra prestazione macchiata da un infortunio. Entra e gioca pochi minuti. I piedi sono buonissimi. Peccato per gli infortuni che lo stanno fermando.
SWAROVSKY
Voto 6
Entra in partita benissimo. Chiusure ottime e fa ripartire l'azione. Peccato che dopo 20 minuti in campo subisce anche lui un infortunio muscolare.
BIMBO DI CRISTALLO
Voto 6.5
Grande secondo tempo. Il mister lo inserisce nella seconda frazione come ala destra e fa tutto bene. Ottimo in fase offensiva dove mette sempre in pericolo la squadra avversaria.
FURETTO
Voto 7.5
Si presenta così. Terza amichevole con lui in panchina e terza vittoria. Quando la rosa a sua disposizione è completa ha l'imbarazzo della scelta. I cambi poi modificano l'esito della partita. Piano piano la squadra sta assumendo le idee e le sembianze del suo mister.
MOTIVATORE