Voto 8
Semplicemente perfetto, nessuna sbavatura e non disdegna ripartire. Ottime chiusure e diagonali. Sta crescendo insieme a tutti i compagni di reparto creando un muro invalicabile.
INSTANCABILE
Voto 7.5
Stesso discorso fatto per Conte. Cambia solo la fascia. E' sempre lui a chiudere sulla destra e a non dare fiato agli attaccanti che passano da lui. Mezzo voto in meno per la disattenzione sul fallo da rigore che poteva costare il pareggio.
SKEGGIA
Voto 8.5
Ormai è nata una coppia invalicabile... Ogni pallone che passa da lui si ferma: di testa, di piedi e con qualsiasi parte del corpo. Il capocannoniere del torneo non si vede praticamente mai. Nessun sbavatura e tanta tanta concretezza ed esperienza.
INVALICABILE
Voto 8.5
Con Di Gioia forma una coppia che molte squadre invidieranno. Ormai sono una cosa unica. Un muro invalicabile. Dove non arriva uno arriva l'altro. Sbavature zero, tecnica e precisione. Il capitano non delude.
MURO DI BERLINO
Voto 8.5
FINALMENTE..... questo è il dominic che conosciamo, corre affonda e gli avversari non lo prendono mai. Quando ha la palla lui gli avversari si sentono già male... si dice che abbiano preso un moment tutti a fine partita.
TARANTOLATO
Voto 7
Gioca mezzo tempo e da il suo contributo. Il piede fatato lo si vede e cerca di creare geometrie in mezzo al campo. Il nostro doraemon cresce sempre di più.
FANTASISTA
Voto 7
Partita a due facce: nel primo tempo è lento e impacciato, sente la tensione della partita contro la sua ex squadra. Nel secondo tempo si trasforma e sembra un leone in gabbia. Lotta su tutti i palloni e si mangia gli avversari.. i palloni a centrocampo dalla sua parte sono tutti suoi....
THE LION KING
Voto 7
Un poco sottotono ma forse perchè è ben marcato e arrivano pochi palloni dalle sue parti. Per poco sfiora il vantaggio nel primo tempo con un tiro che si infrange sul palo. Comunque prestazione solida e concreta...
CONCRETO
Voto 6.5
Troppo timido.... non una super prestazione. Lotta su ogni pallone ma a volte si incaponisce a cercare il tocco di prima o passaggi difficili. Non una brutta prestazione ma da lui ci si aspetta di più.
POCO CONCRETO
Voto 6.5
Entra nella ripresa al posto di liuzzi e gioca 25 minuti. Entra con il piedi giusto ma attacca poco è nel momento di attacco dell'Atletico.. Nonostante tutto dà tutto e lotta su ogni palloni. Anche lui sta tornando in forma.
CONCENTRATO
Voto 6
Entra poco più di dieci minuti ma i palloni giocabili in questo istante della partita sono pochissimi. Si fa sentire fisicamente. Peccato per l'ammonizione.
VOGLIOSO
Voto 9
La sua squadra non si ferma più. Terza vittoria consecutiva e primo posto messo in saccoccia. Si fa sentire dalla panchina più di ogni volta, è un vero combattente e i ragazzi lo percepiscono. Calma e sprona i suoi. La sua squadra ha assunto carattere e spirito di sacrificio grazie anche alle sue parole, non fa giocare la squadra in 11 ma quasi in 18 in campo. Sta creando qualcosa di favoloso.
THE SPECIAL ONE