Voto 5.5
Non il solito uomo ragno. Quest'oggi sembra arrugginito e pesante dopo le feste. A volte è in ritardo e qualche volta anche insicuro.
INSICURO
Voto 6
Sufficente la prova del nostro Mino. In difesa si destreggia bene e non soffre più di tanto. Male in fase di proposizione dove spinge troppo poco.
LEGATO
Voto 6
Partita sufficente per il nostro Antonio. Chiude bene gli spazi e cerca di lottare fino all'ultimo. Cerca di infondere grinta ai compagni ma è difficile.
TRANQUILLO
Voto 5
E' lui l'uomo più in difficoltà nella retroguardia. Sempre troppo basso da la possibilità agli avversari di imbucarsi sulle fasce. Non trova mai la posizione e non è solito muro. Le feste lo hanno appesantito.
IMPACCIATO
Voto 5.5
Prima brutta partita per il nostro diesel. Spinge poco in avanti e si sente, inoltre in difesa non è lucido come al solito. Battuta d'arresto nella sua costanza.
ADDORMENTATO
Voto 4.5
Non ne azzecca una. Nel primo tempo scegli sempre il passaggio difficile e lo sbaglia. Non è mai pericolo e non si fa nemmeno trovare pronto quando dovrebbe. Il nostro Piro dopo l'infortunio rientra male.
FANSTASMA
Voto 6
Prova tranquilla per il nostro Manuel. Prova a cercare di intavolare qualche trama ma oggi è difficile per la poca verve dei compagni. Comunque lotta su ogni pallone e cerca di fare qualcosa di buono.
SOLO
Voto 5.5
Non la solita prova di durezza del nostro Piero. L'infortunio subito a pochi minuti dall'inizio limite le sue giocate e lo costringe ad uscire.
INFORTUNATO
Voto 7
Super partita per lui. E' l'unico problema dello Statte. Ogni qual volta ha la palla nei piedi si inventa qualcosa di pericoloso. Velocità e tecnica a servizio della squadra, peccato che venga sfruttato poco.
IMPRENDIBILE
Voto 5
Anche lui è impacciato dopo le feste. Si vede poco e si perde troppe volte a protestare. Mai veramente pericoloso. Cerca di lottare ma non ci riesce quasi mai perchè la difesa avversaria lo limita con semplicità.
APPESANTITO
Voto 5.5
Prova a lottare contro tutti ma a volte la luce si spegne. Lotta per tutti i sessanta minuti come lui fa sempre. Mezzo voto in meno per il goal sbagliato, da lui non ci si aspetta un errore del genere.
PROVATO
Voto 5.5
Entra per un quarto d'ora. Le palle le ha ma nei suoi piedi sembra che la palla scotti. deve trovare la tranquillità di inizio campionato.
AFFUOCATO
Voto 6
Entra durante il forcing finale ed entra con la testa in partita. Bene in alcuni contrasti e anche nel far ripartire l'azione.
CONCENTRATO