Voto 5.5
Incolpevole sul primo goal. Sul secondo goal sbaglia l'intervento a causa di uno strano rimbalzo del pallone sul campo, anche se non è aiutato dai suoi difensori. Sempre sicuro comunque sulle uscite.
SFROTUNATO
Voto 7
Tanta corsa e voglia per il nostro FRED. La sua ottima partita è condita anche dell'Eurogoal alla Florenzi contro il Barcellona. Da lui non ce lo saremmo mai aspettati.
PIEDI DI FERRO
Voto 6
Non il solito trattore della fascia. Le Dimensioni del campo non lo aiutano e non gli consentono di bruciare la sua fascia. In difesa sempre attento nelle chiusure.
NON A SUO AGIO
Voto 6.5
Ottima partita per il nostro roccioso centrale. Non soffre le punte avversarie e copre e chiude tutti gli spazi. Addirittura va più volte vicino al goal sui calci d'angolo velenosi di Catapano.
ROCCIOSO
Voto 6.5
Prestazione sempre convincente del nostro capitano. Sul primo goal forse è fuori posizione e più lento della punta. Da quel momento non passa più nulla. Mezzo voto in più per il goal del pareggio a tempo scaduto... e cosa da dire.. DI TESTAAAAA
TESTA DURA
Voto 6.5
Un giocatore finalmente ritrovato. Nel primo tempo un paio di azioni ottime che portano scompiglio nella difesa avversaria. Attacca e pressa come non mai. Esce a metà del secondo tempo stremato.
RITORNATO IL MARI DI SEMPRE
Voto 7
Lottatore assoluto. A centrocampo è un filtro pazzesco. Lotta e ringhia su tutte le palle e gli avversari hanno paura dei suoi passi.
RINGHIATORE
Voto 7.5
E' lui il migliore in campo. Ritorna titolare dopo mesi e sfodera una prestazione sublime. Tutti i suoi palloni sono giocati con geometria e visione di gioco. In fase difensiva lotta e fa da muro ai centrocampisti avversari.
GEOMETRA DEL CENTROCAMPO
Voto 6
Esce per infortunio al metà del primo tempo. Fino a quel momento ero assieme a Mari lo spauracchio dei terzini. Chissà se non si fosse infortunato......
SFORTUNATO
Voto 6.5
Lotta come sempre e cerca di tenere da solo il peso dell'attacco. Tutte le palle alte sono le sue. Purtroppo gli manca una spalla vicina.
LOTTATORE
Voto 5.5
Entra e sente la partita contro la sua ex squadra. Parte bene con qualche bello spunto. Nel secondo tempo gli avversari iniziano a farsi sentire sulle caviglie e piano piano si spegne cadendo anche alle provocazioni, rischiando di rovinare la sua partita
NERVOSO
Voto 6
Entra e svogle il compitino del mister alla perfezione. Spinge poco ma difende con ordine e con esperienza. La solita prestazione concreta e convincente.
SCOLARETTO
Voto 6.5
Lottatore infinito. Non molla un centimetro agli avversari e fino all'ultimo ci crede. Corre e suda per la squadra con cuore ed abnegazione. In più ruoli dimostra sempre le sue qualità
COSTANTE