Voto 6
Non la solita partita. Forse è stanco ed affaticato. Questa sera si limita al compitino sulla fascia nulla di più.
AFFATICATO
Voto 6.5
Come sempre ci mette cuore, grinta e corsa. L'avversario è ostico ma non demorde mai. E' anche limitato sulla sua fascia dalla scarsa vena di Liuzzi.
COSTANTE
Voto 7
Dalle sue parti non si passa, con le buone o con le cattivate. Mette esperienza e tecnica. Sul tabellino manca il goal segnato regolarissimo
MURO
Voto 7
Bene anche lui. Sempre pronte nelle chiusure e sui lanci lunghi avversari. Partita coronata dal primo goal ufficiale con lo Sparta che illude i compagni portando i nostri sull'1-1.
SOLIDO
Voto 5.5
Giornata Incredibilmente no. Contro la sua ex squadra sfoggia la peggior prestazione da quando è allo Sparta, non ne imbrocca una. Serata no per lui.
TESISSIMO
Voto 7.5
E lui il migliore in campo. Mina vagante sulla fascia sinistra. Non lo prendono mai e si procura tantissimi falli, anche quello del rigore. Gli manca solo il goal per coronare una partita bellissima.
MINA VAGANTE
Voto 6.5
Gioca 45 minuti e li gioca bene. Le geometrie del centrocampo passano sempre da lui. Ottima posizione e tecnica. Quando esce il centrocampo ne risente.
REGISTA
Voto 6
Partita altalenante. Primo tempo bene assieme a Catapano, gestisce bene la palla e il centrocampo. Nel secondo tempo si nasconde un poco e si fissa troppo con la palla nei piedi.
ALTALENA
Senza voto
Entra al posto di liuzzi, ma dopo poco si fa male. Peccato perchè era entrato molto bene in campo.
SFORTUNATO
Voto 6
Entra e svolge il compito assegnatoli da Mister Leserri. Bene negli anticipi e nelle interdizioni.
SCOLARETTO
Senza voto
Entra a pochi minuti dalla fine. La sua presenza si capisce nel caso dell'ammonizione per proteste. Troppi pochi minuti per giudicare la sua prestazione.
PROTESTATORE
Voto 6.5
La sua formazione non sfigura davanti ad una squadra più attrezzata e più esperta. La grinta dei ragazzi è ottima e anche sul piano del gioco si vedono passi in avanti. Arrivare ai quarti del Ponte Girevole come squadra neofita non è da tutti, se poi aggiungiamo che la squadra non è mai stata messa sotto sul piano del gioco allora.....
GRINTOSO