Voto 6
Bene tra i pali un poco meno bene sulle uscite alte dove sembra in difficoltà psicologica, forse l'infortunio al dito lo sta ancora fermando. Nulla può sul goal. Nel complesso buona la prestazione.
TIMOROSO
Voto 6
Partita da compitino per il nostro Fabietto. Si limita a fare le cose semplici. Non riesce mai a sfondare dalle sue parti come lui sa. Partita nel complesso sufficiente.
FRENATO
Voto 7
Partita super. Finalmente ritrovato. In difesa è preciso e tranquillo nelle chiusure. Sulle punizioni è sempre pericoloso sia sui cross che sulle punizioni dirette. Sta tornando il Ciccio che si conosce.
VACANZE FINITE?
Voto 6.5
Anche lui molto bene. Sulle palle alte sovrasta gli avversari. Da lui non si passa. Nella fase di massima spinta è bravo anche ad impostare l'inizio dell'azione. Peccato per la squalifica.
THE WALL
Voto 6.5
Terza partita e terza prestazione degna di nota. Gioca bene sulla sua fascia dove il suo avversario lo pressa molto. In difesa non è mai in apprensione, quando parte sulla fascia è sempre pericolo.
BOSTON WALLER
Voto 6
Solita partita tutto cuore e grinta. I suoi quasi 50 anni non li sente e anche se ha un ragazzino davanti a lui non va mai in apprensione. Deve avere più coraggio in fase di spinta.
EPICO
Voto 6
Rispetto a Sabato scorso un passo indietro sulla fase di costruzione del gioco, forse anche per il campo non all'altezza. Cerca sempre la giocata ma oggi gli riesce meno. Il cuore però lo mette sempre in ogni occasione.
TEMERARIO
Voto 6
Stesso discorso di Dauria. Il campo non permette fraseggi importanti e il nostro Francesco lo soffre abbastanza. Lotta in interdizione su ogni pallone ma oggi forse qualche pallone di troppo sbagliato.
RIFIATANTE
Voto 6
Deve ritrovarsi. Alterna ottime giocate a giocate meno buone dove a volte cerca di fare troppo e strafare. In fase di spinta riesce ad essere sempre pericoloso ma manca quell'ultimo passaggio e quello spint di inizio campionato.
ALTALENANTE
Voto 5
Purtroppo il nostro bomber non è in giornata negli ultimi 15 metri. Bene in fase di possesso palla e di difesa della palla ma quanto si trova la....... è sempre in ritardo. Sulla coscenza porta il rigore sbagliato e almeno tre occasioni fallite a tu per tu con il portiere.
SPRECONE
Voto 5.5
Uguale discorso per tedesco. Gioca un ottima partita di sacrificioo. Prende botte e corre dappertutto ma sotto porta è poco cinico. Nel primo tempo ha due occasioni d'oro a tu per tu con il portiere ma le spreca. L'insufficienza deriva esclusivamente dagli errori sotto porta.
6 PER LA PARTITA - 5 SOTTO PORTA