Voto 7
Corre, difende e attacca tutta la partita. E' un motorino instancabile. Prestazione coronata dal goal da attaccante puro. Se questo è solo l'inizio.. chissà cosa potrà fare.
ARATORE
Voto 7
Anche lui come Conte. Gioca a tutta la fascia. Spinge e difende come ai tempi belli. Dalle sue parti non passa niente nonostante abbia contro una temibile fascia sinistra avversaria.
MURO DI CINTA
Voto 7
Dalle sue parti non passa nulla. Dove non arriva fisicamente arriva con l'esperienza. Da sicurezza a tutto il reparto e fornisce un altra prestazione solidissima.
ESPERIENZA PER LA SQUADRA
Voto 7
Anche lui come DI Gioia, prestazione sopra le righe di tutta la linea difensiva che non fa buchi. Non soffre come Sabato ed è sempre puntuale nelle chiusure.
MASTINO
Voto 6.5
Spinge fino a quando è in campo. Ottime incursioni. Purtroppo per lui viene massacrato dai calci e dalle gomitate avversarie. Bell'esordio comunque.
INCASSATORE
Voto 6.5
Anche lui come Schinaia. Unica pecca nel primo tempo poco servito. Nel secondo tempo crea sempre superiorità. Peccato per gli ultimi dieci minuti dove spreca troppe occasioni.
SPRECONE
Voto 7
Che partita. Corsa e tecnica. Gli avversari trovano un muro a centrocampo e quando imposta è spettacolare. Lanci lunghi, corsa e passaggi sempre perfetti.
SUPERBO
Voto 6.5
Lotta su ogni pallone contro una difesa molto tosta. Corre e e fa sentire la sua presenza. Peccato per il goal che ancora non arriva. Ma anche lui piano piano sta ritrovando la voglia e l'entusiasmo.
IN CRESCITA
Voto 6.5
Mezzo voto in mezzo per l'espulsione che poteva compromettere la partita. Per il resto nulla da dire. Sempre lui. Quando ha palla gli avversari tremano. Nel secondo tempo sale in cattedra con ottimi spunti e passaggi smarcanti.
DIRETTORE D'ORCHESTRA
Voto 4.5
Entra in campo malissimo. Non riesce a chiudere nulla dalle sue parti per i primi dieci minuti. In più quell'autorete che ha mandato in "pappa" la squadra e che nessuno ha capito. Speriamo si riprenda in fretta.
SENZA PAROLE
Voto 6
Entra al posto di Schinaia e la fascia, forse, perde un pò di spinta. Stasera rimane un poco timido e non è il dominic che abbiamo conosciuto nelle amichevoli. Sicuramente è solo un momento di passaggio... noi lo aspettiamo.
TIMIDO
Voto 7
Buona la seconda. Il mister continua a vincere. Mette sempre la formazione giusta in campo e sbagliando anche poco o quasi mai nei cambi. Per adesso i risultati gli danno ragione. Con lui lo Sparta sta crescendo di partita in partita.
INTENDITORE