-
Voto 6
Poco impegnato per tutta la partita. Sul goal non può far nulla. Bene comunque la sua presenza tra i pali e sulle uscite. Qualche volta potrebbe bloccare qualche palla in più.
IN CRESCITA
-
Voto 7
Arriva al campo massacrato con quatto punti in testa messi alla mattina, ma si presenta lo stesso e va addirittura in campo. Solito guerriero, lotta e combatte e da fiducia al reparto.
GLADIATORE
-
Voto 6.5
Altra ottima prestazione del nostro centrale roccioso. Forse sul goal si fa trovare un poco fuori posizione ma si rifà dal dischetto regalando il pareggio ai suoi. Sempre attento sulle chiusure nel secondo tempo.
MATERAZZI
-
Voto 6.5
Bella partita al centro della difesa per il nostro Piero. Sempre attento nelle chiusure e mai in difficoltà. Nel secondo tempo è un goccio nervoso ma va bene così.
CAVALLO PAZZO
-
Voto 6.5
Beh in questa partita molti aggettivi lo descrivono. Gioca tranquillo con esperienza e pensa di più alla fase difensiva dando una grande mano. Spettacolare la sua rovesciata che gli ha creato un colpo di frusta.. bene anche nei tuffi a terra.
MAIO CAGNOTTO
-
Voto 6.5
Altra prestazione super per il nostro "Vacchi". Copre, gioca bene e spinge. A volte cerca troppo il numero della circumnavigazione dell'avversario ma è sempre pronto e sbaglia poco.
EVERGREEN
-
Voto 6
Forse il meno in palla tanto è che a fine primo tempo ci siamo accorti che era in campo. A volte è troppo nascosto dall'azione e si fa vedere poco. Peccato per il brutto tempo, non ha potuto prendere il sole per bene.
CASPER
-
Voto 6.5
Primo tempo così e così dove sbaglia molti passaggi in fase di impostazione, in fase difensiva invece è bravissimo. Nel secondo tempo invece si rifà sfoderando 30 minuti perfetti. Sembra un Gattuso per la quantità di passaggi persi e per la quantità di palle recuperate.
RINO
-
Voto 6.5
Non si smentisce. Corre, gioca bene e urla e inveisce contro tutti e non si capisce, qualche volta perchè... ma lui è fatto così. Lotta come un leone su ogni pallone e trascina la squadra a livello caratteriale.
DOBERMAN
-
Voto 6.5
Mezzo voto in meno per l'ennesimo rigore sbagliato. Partita super per il nostro bomber che lotta su ogni pallone e si procura tanti falli. Gioca per la squadra. Si procura il rigore ma lo tira alle stelle perchè la vecchietta dalla finestra dietro la porta aveva rischiesto il pallone, reclamandolo come perso dal nipotino.
GENEROSO
-
Voto 6.5
Croce e delizia dello Sparta. Primo tempo straripante dove non viene mai preso, anzi si... viene preso sempre alle caviglie.. ma lui continua. Ne secondo tempo la stessa storia ma si chiude la vena e inizia a protestare, cosichè il mister è costretto al cambio forzato essendo già ammonito.
CHIACCHIERONE
-
Voto 7
Entra sulla fascia e la squadra cambia marcia. Martello compressore sulla fascia dove difende in maniera perfetta e spinge a più non posso, sfiorando anche il goal (colpisce un palo assurdo). La panchina lo ha fatto concentrare dopo le opache ultime uscite.
RINATO
-
Voto 7
Stesso discorso per Conte. Entra sulla fascia e cambia la velocità di esecuzione. Spinge a più non posso e il suo terzino esce col mal di testa. Partita condita dall'Eurogoal che da la vittoria allo Sparta. Per lui secondo goal consecutivo.
PAZZO
-
Voto 8
Voto che si merita tutto pur giocando 5 minuti. E' sempre pronto ad incitare i compagni dalla panchina. Non si riscalda perchè sull'esultanza del secondo goal sembrava bolt, entra in campo e da il suo apporto.
MAGICO
-
Voto 8
Esordio col botto per il nuovo mister. Si presenta nello spogliatoio con un "diciamo" di troppo ma le sue parole caricano i ragazzi e si capisce da subito cosa vuole...i 3 punti. Durante la partita, nel primo tempo, studia gli avversari e incita i ragazzi a più non posso. Nel secondo tempo si inventa i due cambi, al momento giusto, che cambiano la partita. Incredibile come è entrato nella mente e nella testa dei giocatori.
STRATEGA SPARTANO