Senza voto
Si fa male nel pregara.....
PIRLA
Voto 7
Mamma mia che spinta..... ottime le sue chiusure e ottime le sgroppate in avanti. Gli avversari non lo prendono mai in velocità.
TRATTORE
Voto 5
Brutta prestazione per lui... a volte sembra tra le nuvole. Chiama fuorigiochi e sale sempre in modo errato. Infatti la squadra centralmente soffre le imbucate delle punte centrali.
SBADATO
Voto 5.5
Anche lui insieme a Cimoli tracolla, mezzo voto in più per qualche chiusura e anche per aver fatto tutta la partita. Comunque una serata no ci può stare.
POCO ATTENTO
Voto 6
Partita da compitino per il nostro dominic, si inizia a trovare sulla fascia insieme a Liuzzi. Purtroppo stavolta è costretto a spingere poco e soprattutto deve stare attento a chiudere in difesa.
ATTENTO
Voto 6
Da lui ci si aspetta di più. Nel primo tempo le palle che ha giocato sono state troppo semplici. Spinge poco sulla fascia e tende ad accentrarsi troppo.
REPLAY
Voto 7
Finalmente torna in campo. Nel primo tempo è timido ma la sua classe la si vede. Nel secondo tempo sale in cattedra ed è padrone del centrocampo. E poi... quel super goal.
FINALMENTE
Voto 7
Forse una delle migliori partite. Sulla fascia lotta, scarta e fraseggia molto bene. Partita coronata dallo splendido goal dell'1-0.
CONTINUATIVO
Voto 6.5
Buona presenza come sempre nel fronte dell'attacco. Lotta e costringe gli avversari alla marcatura. Si da sempre da fare e finalmente suda in campo ahahah.....
VOGLIOSO
Voto 6.5
Entra in difesa e riesce a sistemare un pò le cose, buone chiusure e finalmente più tranquillità nel campo. Ottimi piedi per far ripartire l'azione
PULITORE
Voto 6.5
Entra nel secondo tempo ed è subito lui. Chiude corre e si propone. Prova anche il tiro dalla distanza... che ha un qualcosa dei Flinstones.
FRED FLINSTONES
Voto 7
Entra in campo e la squadra è ancora più pericolosa. Ottime giocate e sopratutto mette in apprensione una intera difesa. Ottimo nel trovare il rigore che chiude la partita.
INVENTORE
Voto 6.5
Ancora una buona prestazione della sua squadra anche se stavolta il passivo di 4 goal non è piaciuto. Troppo distratta la squadra in fase difensiva. Cerca di aggiustare la difesa nel secondo tempo e ci riesce a metà. In alcuni attimi forse deve farsi sentire più in campo e sopratutto anche fuori dal campo. Comunque un inizio scoppiettante sulla panchina dello Sparta.
VINCENTE