Voto 8
Mette in campo il modulo adatto agli uomini che ha a disposizione e detta dal campo i movimenti ai giocatori. Azzecca tutti i cambi. La sua squadra sta iniziando a pensare in campo come lui.
STRATEGA
Voto 7.5
Sempre il solito motorino difensivo. Difende impeccabilmente e tutte le diagonali di chiusura sono le sue. Mezzo voto in meno perchè a causa della stanchezza oggi ha spinto poco.
LOCOMOTIVA
Voto 8
FINALMENTE. Dopo mesi si rivede il vero Michael. Pressa, chiude e si mangia l'avversario. Un certo Ignazio Alfio (uomo da 100 goal Uisp). Preciso nelle chiusure e nessuna sbavatura.
MURAGLIA
Voto 7
Il nostro bimbo. Parte timido all'inizio come sempre ma con il passare dei minuti diventa padrone della sua fascia. Poca spinta ma tanta fase difensiva con qualche giocata anche di classe. Finalmente continuo.
RITORNATO.
Voto 7
Ottima partita in un ruolo non suo. Lo interpreta alla perfezione. Difende e si sgancia sempre. Manca ancora il senso della posizione. Se lo otterrà potrebbe diventare una mezz'ala con i fiocchi.
STUDENTE
Voto 8
Semplicemente omnipresente su ogni palla. Fa sentire la sua fisicità. Ordinato, preciso e sicuro. Prestazione sonutosa.
SONTUSO
Voto 8.5
Domina a centrocampo con la sua sicurezza. Difende e Attacca. Prestazione coronata da due grandi goal. Semplicemente prestazione perfetta.
MAGO
Voto 9
E' lui l'estro della squadra. Ogni palla che tocca diventa pericolosa. Salta sistematicamente l'uomo e trova sempre i compagni smarcati. Due goal uno più bello dell'altro. Corsa e tecnica al servizio della squadra.
ESTROSO
Voto 8
8 solo perchè gioca un tempo. Ma gioca un tempo tutto di grinta e corsa come non si vedeva da mesi. E' sempre sul pezzo e condisce la prestazione con un goal sontuoso.
PANZER RINATO
Voto 6.5
Voto basso ma non per la prestazione ma per due errori che potevano costare caro alla retroguardia. Entra comunque con il piglio giusto e non fa rimpiangere Resta.
SBADATO
Senza voto
Purtroppo il nostro ciccio gioca solo 10 minuti e poi si infortuna. Comunque buono il suo ingresso in campo.
SFORTUNATO
Voto 7
Entra in campo dopo aver giocato un altra partita. Entra con il piglio giusto e a centrocampo sono tutte sue. Bene anche in fase di impostazione.
GENEROSO