Voto 6.5
Partita tranquilla per lui. Nessuna parata importante da segnalare ma sempre pronto sulle uscite alte e basse. Aiuta la difesa a mantenere alta la concentrazione fino alla fine.
ULTIMO BALUARDO
Voto 6
Sottotono rispetto alle ultime uscite. Un buon primo tempo ma nel secondo tempo si perde e soffre le incursioni sulla sua fascia. Nonostante tutto cerca di contenere gli avversari.
STANCO
Voto 6
Prestazione normale per il nostro Ducati. In difesa è perfetto e da lui non passa nessuno e non arriva nessun pericolo. Unico neo è la poca spinta che lo ha contraddistinto in questo inizio di campionato.
NASCOSTO
Voto 6.5
Ottima prestazione del nostro campione d'Italia. Sempre attento nelle chiusure e nella gestione della difesa assieme ad Agnoletti. Bene anche nella fase di impostazione della manovra.
RITROVATO
Voto 6.5
Piano piano sta tornando quello del Ponte Girevole. Oggi da lui non si passa. Si infrangono tutti gli attaccanti su di lui. Ottime chiusure sugli avanti avversari anche da ultimo uomo.
IN CRESCITA COSTANTE
Voto 6
In partita sin dall'inizio, sfodera delle belle giocate ma sempre troppo lontano dalla porta. Deve ancora entrare nel gioco della squadra ma la classe si inizia a intravedere.
IN ASSESTAMENTO
Voto 6.5
Schierato in mezzo al campo per via delle assenze lotta e combatte su ogni pallone. in fase di impostazione è molto bravo e cerca sempre la giocata più facile. Per lo Sparta ormai è un jolly.
GLADIATORE
Voto 6
Un attimo in fase di stallo il nostro Piero. Solita partita di grinta e carattere ma svolge solo il suo compitino. Da uno come lui ci si aspetta di più anche in fase di impostazione e di inserimenti.
BODY BUILDER
Voto 6.5
A discapito della sua età corre e lotta su ogni pallone finchè è in campo. Partita di sostanza e di esperienza. Bene anche nei ripiegamenti difensivi. Il nostro Mino si è ambientato alla grande sin da subito.
EVERGREEN
Voto 5
Brutta prestazione del nostro 10. A volte troppo innamorato della palla e alla ricerca dell'azione personale. Non riesce mai a sfondare e nel secondo tempo quasi scompare dalla scena innervosendosi.
NERVOSO
Voto 5
Il nostro bomber un pò troppo assente. Non fa sentire il suo peso in avanti e lo Sparta ne risente. Quando lui e Montervino sono in giornata la squadra non è mai pericolosa. Speriamo sia solo una partita, deve tornare quello dell'inizio.
A SECCO
Senza voto
Entra pochi minuti e si vede poco.
SCALDA I MOTORI
Voto 5.5
Dopo mesi si rivede. Cerca di giocare con tranquillità ma a volte vuole strafare. Negli ultimi minuti su calcio d'angolo ha un occasione colossale per segnare ma incredibilmente sbaglia di testa da solo in area.
REDIVIVO