Voto 6
Primo tempo ottimo e sempre sicuro nelle uscite. Anche nel secondo è sempre sicuro Peccato per la titubanza assieme ad Agnoletti sull'occasione del Goal.
INDECISO
Voto 6
Non è solito Fabietto. In difesa come sempre bene e non si passa da lui. In fase di spinta risulta essere meno decisivo del solito. Oggi ha un poco rifiatato e si è visto.
RIFIATANTE
Voto 6
Prestazione sufficiente per lo zio dello spogliatoio. Con l'esperienza placa ogni attacco sulla sua fascia. Bene anche in fase di costruzione del gioco.
ATTENTO
Voto 6
Partita a due volti. Sontuoso primo tempo dove come al solito dalle sue parti non si passa, sia di testa che di piede. Nel secondo tempo invece va in barca per dieci minuti come tutti i suoi compagni. Purtroppo la sua indecisione assieme a quella di Palmieri costano il goal subito.
DOUBLE FACE
Voto 6
Stesso discorso di Agnoletti. Gioca un primo tempo perfetto e lo Sparta soffre zero. Nel secondo tempo troppi errori anche da parte sua portano lo Sparta a soffrire. Quando i muri vanno in barca lo Sparta subisce. comunque sempre sufficiente.
SUFFICIENZA STIRACCHIATA
Voto 6.5
Assieme a Dauria sono i due migliori. Sulla sua fascia si danna e cerca sempre di creare la superiorità numerica e pericoli agli avversari. Purtroppo non viene supportato dagli attaccanti, oggi non in vena.
TROTTOLINO
Voto 6.5
Altra bella prestazione la sua. Come sempre è l'ultimo a mollare e non molla fino al fischio finale. Tanta corsa e qualità che però oggi non bastano per portare a casa almeno un punto.
IN COSTANTE CRESCITA
Voto 6
Oggi il Nostro Gianma soffre più di tutti il campo e il centrocampo fisico dell'Ardita. Prova ad impostare il gioco ma a volte non è preciso come sempre. Sempre tanta corsa e cuore per lui.
CUORE AL SERVIZIO DELLA SQUADRA
Voto 6
Quest'oggi purtroppo non è il solito Piero. Fa poco filtro a centrocampo nel primo tempo ma la squadra non ne soffre. Nel secondo tempo si riprende. Peccato per il goal mancato che poteva diventare il goal dell'anno.
FILTRO APERTO
Voto 5
Purtroppo soffre troppo la fisicità avversaria. Non è mai in partita e l'attacco è del tutto sterile. Prova a correre e a farsi vedere ma è sempre nel posto sbagliato. Pessima prestazione del nostro Bomber di TA2.
TIMIDONE
Voto 5
Da lui ci si aspetta di più. Su un campo infame non riesce mai a trovare la posizione e non riesce praticamente mai a rendersi pericoloso. Purtroppo oggi sfodera la peggiore partita da quanto è allo Sparta. Viene anche poco supportato dalla manovra dei compagni.
DA RIVEDERE
Voto 6.5
Entra e si sente. Sempre concentrato e lotta su ogni pallone. E' il solito mastino che non lascia passare nulla.
MASTINO
Voto 6
Entra e nel giro di cinque minuti gioca in due posizioni diverse. Prova ad inventarsi qualcosa ma il poco movimento dei compagni non lo ispira. Buono l'approccio alla partita.
CONCENTRATO
Senza voto
Entra durante l'assalto finale ma si vede poco.
POCHI MINUTI
Senza voto
Entra durante l'assalto finale ma si vede poco.
SCARSO MINUTAGGIO